Formazione: ACADEMY ADDETTO AL MONTAGGIO ELETTRICO E MECCANICO | InfoGiomm
Formazione: ACADEMY ADDETTO AL MONTAGGIO ELETTRICO E MECCANICO InformaGiovani Montecchio Maggiore

Formazione: ACADEMY ADDETTO AL MONTAGGIO ELETTRICO E MECCANICO

Gi Group Spa, Agenzia per il Lavoro organizza in collaborazione con DANA TM4 Italia Srl di Arzignano: ACADEMY ADDETTO AL MONTAGGIO ELETTRICO E MECCANICO.

Il  percorso formativo è volto ad apprendere le tecniche di assemblaggio e montaggio per motori elettrici ed inverters con uso di strumenti da banco. L’obiettivo della formazione è quello di poter acquisire le conoscenze, la manualità e le competenze per essere contrattualizzati come Addetti al montaggio per eseguire attività di assemblaggio, montaggio e collaudo di parti meccaniche ed elettriche e della produzione dei motori elettrici ed inverters. L’Academy Addetti montaggio elettrico e meccanico prevede le seguenti nozioni in materia elettrica: unità di misura e segni grafici, cablaggio, lettura e interpretazione degli schemi elettrici, esercitazioni pratiche – lettura di schemi elettrici di impianti e di motori elettrici. Le esercitazioni pratiche saranno volte a far acquisire manualità nell’utilizzo della strumentazione che viene utilizzata in fase di montaggio e smontaggio di parti elettriche e meccaniche.
Il corso, della durata di 80 ore, si svolgerà presso Athena di Vicenza ed inizierà il 28 marzo 2022. E’ richiesta una frequenza obbligatoria dal lunedì al venerdì. Obiettivo: inserimento lavorativo con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato/indeterminato.

Requisiti:

  • Buona manualità e precisione
  • Affidabilità e motivazione
  • Preferibile precedente esperienza, anche minima, in contesti produttivi
  • Interesse ad operare nel settore metalmeccanico
  • Disponibilità a lavorare su turni

Luogo di lavoro: Arzignano

LOCANDINA
ISCRIZIONI