ACADEMY OPERATORI CNC | InfoGiomm
ACADEMY OPERATORI CNC InformaGiovani Montecchio Maggiore

ACADEMY OPERATORI CNC

GI Group, Torneria PMS e il CFP di Trissino organizzano un percorso di formazione, specializzazione, totalmente gratuito, con possibilità poi di assunzione con contratto di somministrazione presso la torneria. Il percorso durerà 128h e si concentrerà su tematiche quali: disegno meccanico, metrologia ed uso degli strumenti di misura, le macchine a controllo numerico, affiancamento e formazione pratica in azienda.


HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

In qualità di partner di TORNERIA PMS stiamo organizzando un’ACADEMY OPERATORI CNC!

TORNERIA PMS è un’importante protagonista nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione. Il suo segreto è la flessibilità produttiva, risultato di una tendenza costante all’innovazione tecnica, che le permette di ottimizzare costi e tempi e affrontare con successo le sfide di un mercato in continua evoluzione. Per TORNERIA PMS l’innovazione è un autentico must, e viene applicata alle lavorazioni, alla produzione e al rapporto con fornitori e clienti. TORNERIA PMS pone particolare attenzione alla qualità dei processi produttivi e da sempre si pone l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro orientato al benessere dei propri lavoratori, ponendo un forte focus sulla formazione e l’aggiornamento continuo degli stessi.

Dopo un iter di valutazione e selezione, potrai essere inserito in un percorso formativo, professionale gratuito per apprendere i principi delle macchine CNC.

Cosa imparerai durante il corso?

–         lettura del disegno meccanico;
–         conoscenza degli strumenti di misura;
–         nozioni sulle lavorazioni meccaniche e sulle macchine a controllo numerico.

Cosa prevede l’Academy?

–         Corso di formazione di 120 ore a partire dal 18 luglio
–         Lezioni frontali e attività di laboratorio
–         Docenti qualificati e di riferimento nel settore che ti supporteranno durante tutto il percorso formativo
–         Il corso si svolgerà in presenza in collaborazione con il CFP di Trissino e parte della formazione sarà direttamente in azienda
–         Sede di lavoro: Montecchio Maggiore

Requisiti preferenziali

–         buona manualità e precisione;
–         preferibile precedente esperienza, anche minima, in contesti produttivi;
–         interesse ad operare nel settore metalmeccanico;
–         buone capacità relazionali, comunicative e motivazione.

Superato positivamente il percorso di Academy, potrai essere assunto da Gigroup con un contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità assunzione a tempo indeterminato. Svolgerai la missione lavorativa all’interno della sede TORNERIA PMS di Montecchio Maggiore o presso altre realtà produttive del settore metalmeccanico della zona.

Se interessati contattare la filiale al numero 0444 607413 o alla mail montecchiomaggiore.europa@gigroup.com