ACADEMY OPERATORI CNC Percorso Formativo Gratuito | InfoGiomm
ACADEMY OPERATORI CNC percorso formativo gratuito InformaGiovani Montecchio Maggiore

ACADEMY OPERATORI CNC percorso formativo gratuito

Gi Group Spa, Agenzia per il Lavoro organizza in collaborazione con l’azienda Marelli Motori Srl una  ACADEMY OPERATORI CNC. Le risorse selezionate saranno inserite in un percorso formativo, professionale e gratuito per apprendere i principi del funzionamento delle macchine a controllo numerico.

Contenuti del corso: Lean Production; Lettura del disegno tecnico e meccanico; Tecnologia dei materiali e lavorazioni meccaniche; Metrologia ed uso degli strumenti di misura; le macchine a controllo numerico: elementi introduttivi e lavorazione CNC; Organizzazione aziendale e team building.

L’Academy si svolgerà in presenza attraverso lezioni frontali e attività di laboratorio per un totale di 144 ore di corso, a partire dal 7 marzo 2022 fino al 31 marzo 2022. Sede del corso: Montecchio Maggiore.

Requisiti preferenziali: diploma o qualifica triennale in ambito meccanico o similare oppure precedente esperienza come operatore su macchine utensili; propensione al problem solving; buone capacità relazionali e comunicative. Completano il profilo disponibilità a lavorare su giornata e su 3 turni, precisione, proattività e predisposizione all’apprendimento.

Al termine del percorso di Academy si potrà essere inseriti all’interno dei processi di selezione attivi presso MARELLI MOTORI srl o presso altre realtà produttive del settore metalmeccanico.

Se interessati chiamare lo 0444 607413

LOCANDINA