Addetti Alla Ristorazione E Al Delivery | InfoGiomm
Addetti alla ristorazione e al delivery InformaGiovani Montecchio Maggiore

Addetti alla ristorazione e al delivery

MARACAIBA, nuovo format di ristorazione di cucina fusion, con un laboratorio all’avanguardia a Udine, numerosi food trucks e Maracaiba cars in tutto il Friuli e Veneto, ricerca per la nuova sede di LONIGO (VI):

  • ADDETTO/A ALLE CONSEGNE A DOMICILIO.
    Requisiti: i candidati ideali hanno esperienza nel settore del delivery, come riders, addetti alle consegne, fattorini, con patente B, e a cui piaccia essere dinamici ed a contatto diretto con il cliente; ragazzi e ragazze empatici, che vogliono assicurare al cliente un ottimo servizio: puntuale, affidabile ed efficiente.
    È previsto l’inserimento diretto in azienda con contratto orario part time, di 30 ore settimanali, con disponibilità per il turno serale (17-22). Il servizio verrà eseguito utilizzando il mezzo messo a disposizione e si avrà in dotazione un telefono per la navigazione ed il contatto con il cliente, partendo dalla base operativa di Lonigo.

 

  • FOOD TRUCK MANAGER che si occuperà di gestire il servizio occupandosi della cassa e dei clienti; coordinare la preparazione delle pietanze e organizzare i delivery per i Riders; garantire il corretto posizionamento del Truck e degli aspetti della sicurezza alimentare e del luogo di lavoro dello staff.
    Requisiti: i candidati ideali hanno esperienza nel settore della ristorazione commerciale, fast food, catene, snack bar e gastronomie, utilizzano le ordinazioni e pagamenti elettronici; ragazzi e ragazze empatici, che vogliono assicurare al cliente un ottimo servizio e partecipare ogni sera ad uno show cooking. Richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro dalle 15- 22, dal lunedì alla domenica con turno di riposo a scorrimento.
    Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto orario full time; possibilità di far parte di un team dinamico, giovane e con grande potenziale; 2 settimane iniziali di Training on the job presso l’Academy di Udine e delle altri sedi in Veneto, retribuite e con vitto e alloggio.

 

  • OPERATORE FOOD TRUCK che si occuperà della preparazione dei prodotti, secondo il ricettario, curando anche le fasi di preparazione e chiusura del servizio.
    Requisiti: ragazzi e ragazze, con orientamento al cliente, preferibilmente con esperienza nella ristorazione. Richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro dalle 15 alle 22 dal lunedì alla domenica con un turno di riposo a scorrimento.
    Si offre inserimento diretto in azienda con contratto orario full time; possibilità di far parte di un team dinamico, giovane e con grande potenziale; 1 settimana iniziale di Training on the job sui nostri prodotti, presso la nostra ACADEMY di Meolo (VE), retribuite e con vitto e alloggio e spostamenti.

 

Per candidature inviare un curriculum con foto a recruiting@maracaiba.it