L’InformaGiovani dedica questo spazio ai corsi per il tempo libero organizzati a Montecchio Maggiore e dintorni.
Il volantino del Tempo Libero è il giornalino che viene pubblicato annualmente a cura dell’InformaGiovani e che fornisce informazioni su tutti i corsi per il tempo libero proposti dalle Associazioni/Enti/Scuole/Circoli a Montecchio e nel territorio dell’ovest vicentino.
Anche l’InformaGiovani propone e organizza diversi corsi e attività, che è possibile consultare nella sezione dedicata, come corsi di lingue e informatica a vari livelli, corsi di disegno, scrittura, produzioni video, così come corsi specifici dedicati al lavoro e alla formazione.
Inoltre, per chi fosse interessato a proporre nuove idee e progetti, è possibile contattare l’ufficio InformaGiovani, negli orari e giorni indicati, in modo da poter discutere le proprie proposte, come specificato nella sezione “Collabora con noi“.