Collabora Con Noi | InformaGiovani Montecchio Maggiore
Peter Pan Style

Collabora con noi

L’ Ufficio Informagiovani del Comune di Montecchio Maggiore intende coinvolgere i giovani, le persone, gruppi di persone e le associazioni del territorio nella realizzazione di progetti e proposte a favore della cittadinanza e dei giovani in particolare, in un’ottica di valorizzazione e condivisione delle risorse, degli interessi, delle capacità e delle competenze di ciascuno. Se sei quindi interessato a proporre un’attività, un progetto o un’iniziativa rivolta ai giovani, contatta l’Ufficio InformaGiovani ai recapiti che trovi alla voce “Contatti”.

 

Chi cerchiamo e per che cosa

Le proposte presentate devono riguardare attività di tipo culturale, sociale, formativo o ricreativo, in linea con gli obiettivi e le finalità dell’Ufficio InformaGiovani. Le attività possono spaziare quindi dai corsi di lingua a quelli di disegno, informatica, arte, scrittura, produzioni video, fotografia (teatro, così come il lavoro e formazione). L’ufficio non supporta iniziative che abbiano come finalità la promozione commerciale, la propaganda politica e attività religiose con finalità di culto o proselitismo.

 

Destinatari preferenziali di tali attività devono essere i giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni.

 

Le attività possono realizzarsi sia sotto forma di lezioni frontali che di laboratori, compatibilmente con gli spazi disponibili (no spettacoli o eventi).

 

Cosa offriamo

L’Ufficio InformaGiovani mette a tua disposizione gli spazi del nuovo centro giovanile atte ad ospitare fino 20- 30 persone, munite di videoproiettore, maxi schermo, impianto audio, lavagna a muro e provviste del necessario per ospitare lezioni frontali, conferenze, proiezioni, corsi e laboratori. Si occuperà anche di pubblicizzare le tue proposte attraverso i suoi canali di comunicazione, pubblicandole sul sito internet, Facebook, newsletter, totem esterni. Provvederà inoltre a raccogliere le iscrizioni. Per i tuoi progetti è previsto un compenso/ rimborso spese da concordare.

 

Contatti

Per ulteriori informazioni contatta l’Ufficio InformaGiovani al numero 0444490934, via mail all’indirizzo informagiovani@comune.montecchio-maggiore.vi.it oppure allo sportello di Piazza San Paolo 2/A negli orari di apertura: lunedì 09:30- 13:00, martedì, mercoledì e giovedì 15:00- 19:00