Corso Gratuito In Visual Merchandising Per Disoccupati | InfoGiomm
Corso gratuito in visual merchandising per disoccupati InformaGiovani Montecchio Maggiore

Corso gratuito in visual merchandising per disoccupati

Corso gratuito in visual merchandising per disoccupati. Impara a organizzare e gestire l’allestimento delle vetrine, il layout e gli spazi promozionali di vendita

CNA Academy lancia una nuova edizione del corso gratuito online per diventare Visual Merchandiser, rivolto a disoccupati over 30 residenti in Veneto.

Un percorso di 90 ore totali, in modalità formazione a distanza, per imparare ad allestire e gestire in modo professionale gli spazi espositivi, puntando a inserirsi con successo nel settore dei Servizi di distribuzione commerciale come esperto della comunicazione visiva e commerciale dei prodotti di vendita.

Il progetto, promosso da Ecipa NordEst con il supporto di CNA Academy, si colloca all’interno delle attività programmate dalla Regione Veneto nell’ambito di AxL, l’iniziativa “Assegno per il Lavoro” che prevede voucher di spesa virtuale da utilizzare per corsi di formazione professionalizzante, o consulenze individuali.

Il corso si svolgerà dall’8 aprile al 10 maggio 2021, con cadenza settimanale, dal lunedì al venerdì, con blocchi di 4 ore a lezione.

Per poter accedere ai corsi finanziati, gli interessati devono rispettare i seguenti requisiti:

  • avere più di 30 anni
  • essere disoccupati
  • essere residenti nella Regione Veneto.

 

FONTE