CORSO WORD + EXCEL GRATUITO PER DONNE DISOCCUPATE | InfoGiomm
CORSO WORD + EXCEL GRATUITO PER DONNE DISOCCUPATE InformaGiovani Montecchio Maggiore

CORSO WORD + EXCEL GRATUITO PER DONNE DISOCCUPATE

Performare srl promuove in collaborazione con il fondo sociale Europeo, la Regione Veneto e Studio centro personale e traduzioni, un percorso di formazione GRATUITO in ambito informatico per donne disoccupate/inoccupate.

DESTINATARIE
Sono destinatarie della presente iniziativa donne disoccupate/inattive. Studentesse degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore e/o dei Percorsi di Istruzione e Formazione Professionale potranno partecipare alle attività seminariali e di webinar e, per questo tipo di utenza, saranno organizzati anche interventi di accompagnamento.

SEDE DI SVOLGIMENTO
I percorsi formativi si svolgeranno presso Performare s.r.l. (Via Retrone, 1 Olmo di Creazzo VI), presso le sedi individuate dai partner di progetto a seconda delle edizioni di avvio tenendo conto anche del luogo di provenienza delle candidate o, nel caso perduri la situazione di emergenza sanitaria, in modalità a distanza.

BENEFIT
La partecipazione al progetto è completamente gratuita. L’attività è finanziata infatti dal FONDO SOCIALE EUROPEO e dalla Regione Veneto e quindi non comporta costi di iscrizione a carico dell’utente.

DOMANDA DI AMMISSIONE RIAPERTURA SELEZIONI
per la settima edizione del Percorso di digitalizzazione per l’acquisizione di competenze informatiche di 26 ore. Per partecipare è OBBLIGATORIO INVIARE domanda di ammissione allegata alla presente (scaricabile dal link sotto riportato) con tutta la documentazione in essa richiesta entro il 25/05/2021 alle ore 15.00 tramite indirizzo e-mail venetodonne@performare.net o fax al n. 0444-277939 o portando direttamente in sede la documentazione. La candidata sarà contattata dall’ente solo in caso di richiesta di perfezionamento documentazione. La selezione è prevista online il giorno 26 maggio 2021 alle ore 9.30 La Commissione terrà conto dei requisiti formali (stato di disoccupazione con presentazione della DID) e le caratteristiche professionali rilevate nel curriculum vitae inviato – valutando se le abilità e le attitudini sono in linea con gli obiettivi formativi del progetto.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

LOCANDINA