NUOVE OPPORTUNITA' CON GARANZIA GIOVANI | InfoGiomm
NUOVE OPPORTUNITA' CON GARANZIA GIOVANI InformaGiovani Montecchio Maggiore

NUOVE OPPORTUNITA’ CON GARANZIA GIOVANI

La Regione Veneto e EQUASOFT, ente di formazione accreditato, organizzano 4 nuovi percorsi di formazione gratuiti con Garanzia Giovani. I progetti sono riservati a giovani residenti o domiciliati in Veneto disoccupati, di età compresa tra i 18 e i 29 anni che non siano inseriti in alcun percorso di formazione o istruzione e che abbiano sottoscritto il Patto di Servizio Garanzia Giovani, rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza.

  • OPERATORE CONTABILE: obiettivo generale è quello di creare una figura professionale di Operatore contabile che, inserita nell’area amministrativa dell’azienda, possa occuparsi degli adempimenti amministrativi e della corretta registrazione del dato contabile sotto l’aspetto economico, patrimoniale e finanziario dell’impresa, in base alle normative vigenti.
  • TECNICO SPECIALIZZATO IN E-COMMERCE: il tecnico specializzato nel commercio elettronico si occupa della definizione di una strategia di e-commerce per promuovere la vendita online di prodotti e servizi. Gestisce e sviluppa la piattaforma per l’e-commerce, definisce i contenuti per il marketing digitale, realizza il monitoraggio dei risultati di vendita ed individua soluzioni per migliorare i servizi di e-commerce ed il posizionamento dei prodotti/servizi.
  • SOCIAL MEDIA MANAGER: il percorso ha l’obiettivo di sviluppare le competenze tecniche specifiche del Social Media Manager per permettere ai partecipanti di proporsi alle imprese come collaboratori autonomi. Il Social Media Manager è la figura specialistica che si occupa del marketing e della pubblicità sui canali social dell’azienda.
  • GLI ORIZZONTI DELLA STAMPA 3D PERCORSO PER START UP INNOVATIVE: il progetto formativo ha l’obiettivo di sviluppare le competenze tecnico-digitali necessarie per poter operare con le stampantie gli scanner 3Dandando ad analizzare le più recenti innovazioni proposte e i vari ambiti di applicazione, al fine di permettere ai partecipanti di proporsi alle imprese come collaboratori autonomio avviare una propriaStart Up.

 

Programma completo e candidature