OFFERTE DI LAVORO A MONTECCHIO E DINTORNI | InfoGiomm
OFFERTE DI LAVORO A MONTECCHIO E DINTORNI InformaGiovani Montecchio Maggiore

OFFERTE DI LAVORO A MONTECCHIO E DINTORNI

Cuoco per mensa aziendale : Serenissima ristorazione collettiva cerca per proprie mense aziendali Cuoco/a in zona Montecchio Maggiore. Disponibilità IMMEDIATA da Lunedì a Venerdì dalle 06,30 alle 14,30 circa. AUTOMUNITO. FONDAMENTALE DOMICILIO IN PROVINCIA DI VICENZA, VERONA. NON OFFRIAMO ALLOGGIO. Il candidato dovrà avere capacità di produzione come cuoco una linea per circa 150 ospiti in self con 2 primi, 2 secondi, 3 contorni.  Il cuoco candidato sarà affiancato da aiuto cuoco già presente e formato. Menù facile da condividere con il capo mensa. Inviare urgente CV con foto e contatto telefonico. Posizione a tempo determinato, contratto CCNL Turismo, ma che potrebbe essere trasformata a tempo indeterminato conforme alle reali capacità tecniche e aspetti caratteriali.

Addetto montaggio e collaudo : La risorsa inserita all’interno di una azienda attrezzatta di moderne macchinari si occuperà del montaggio, collaudo e lappatura dei pezzi. Il candidato ideale è in possesso di una qualifica ad indirizzo meccanico o ha maturato un paio d’anni nel montaggio meccanico di un’azienda metalmeccanica. E’ richiesta la disponibilità a lavorare, in alcuni casi, facendo il solo turno della mattina (6.00-14.00). Si offre: iniziale contratto in somministrazione con scopo assuntivo. Orario di lavoro: Full-Time in giornata con disponibilità a lavorare su turno mattutino. Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI).

Magazziniere con patentino : La risorsa inserita si occuperà del carico/scarico e dell’approviggionamento delle linee produttive attraverso l’uso del muletto. Il candidato ideale è in possesso del patentino del carrello elevatore ed ha maturato una pregressa esperienza nella mansione di un paio d’anni. E’ richiesta età da apprendistato e la disponibilità in alcuni periodi a svolgere il turno di mattina (6.00-14.00) Si offre: Iniziale contratto in somministrazione con finalità assuntive; Orario di lavoro: Full-Time in giornata con disponibilità al turno mattutino; Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI).

Store Manager : Il candidato dovrà rappresentare l’immagine ed i valori del brand (PIAZZA ITALIA STORE Bassano e Vicenza) in prima linea e avrà la piena responsabilità di gestire efficacemente le attività del negozio e del team. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato del pdv, della motivazione e gestione del team,del controllo dei costi e delle attività operative di negozio (logistica,costo del personale, amministrazione, internal auditing, merchandising plan). Si occuperà inoltre di monitorare i KPI e le prestazioni dei team realizzando report specifici volti ad analizzare i dati commerciali ed intraprendere le azioni più appropriate per massimizzare i profitti del pdv, gestire la formazione del personale e la fase di talent acquisition.

Vice Store Manager : Riportando direttamente al Direttore Punto Vendita (KIABI VICENZA), il candidato si occuperà di: – Analizzare e sviluppare le performance economiche del proprio perimetro: rispetto delle priorità commerciali, gestione dello stock, merchandising, dinamiche promozionali – Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di produttività – Assicurare la qualità del servizio cliente conformemente agli standard aziendali – Gestire, formare e motivare il team di vendita – Gestire l’apertura e la chiusura del punto vendita. E’ richiesta un’esperienza di almeno 2 anni nell’ambito della GDO in un ruolo analogo e la disponibilità alla mobilità sul territorio italiano.