OFFERTE DI LAVORO A Montecchio Maggiore E Dintorni | InfoGiomm
OFFERTE DI LAVORO a montecchio maggiore e dintorni InformaGiovani Montecchio Maggiore

OFFERTE DI LAVORO a montecchio maggiore e dintorni

– La Piccionaia Centro di produzione teatrale cerca tecnici per la tournée degli spettacoli (Vicenza)
Requisiti: conoscenza della terminologia tecnica di palcoscenico; esperienza come fonico e datore luci di giro; esperienza di base videoproiezione; capacità di gestire informazioni tecniche interpretandole ed elaborandole in funzione degli obiettivi da raggiungere; capacità di operare in gruppo su attività e processi tipici dello spettacolo dal vivo; atteggiamento pro-attivo e curioso verso ogni forma d’innovazione artistica; flessibilità nel calendario degli impegni personali con relativa disponibilità al lavoro anche nei giorni festivi; disponibilità negli spostamenti anche con mezzi propri (Patente B); preferibile base di appoggio prossima a Vicenza. 
Se interessati inviare curriculum vitae alla MAIL entro mercoledì 02 Marzo
Dopo una prima valutazione un gruppo di tecnici sarà invitato a partecipare ad un colloquio venerdì 4 marzo alle ore 15.00 presso la sede de La Piccionaia di Vicenza. 

La prima sessione di prove dove sarà richiesta la presenza della nuova figura selezionata, sarà a partire dal giorno 8 marzo 2022.

 

– Addette/i vendita / addetti logistica per BRICOMAN (Altavilla vicentina)
Per il negozio di Altavilla Vicentina ricerchiamo:

VENDITORI
Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l’ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra.

ADDETTI ALLA LOGISTICA
Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L’addetto alla logistica collabora all’organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità.

Per tutte le posizioni sono richiesti:

  • diploma di scuola superiore
  • capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza
  • esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico.

Bricoman offre:

  • inserimento a tempo determinato
  • clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità
  • investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti
  • forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità.

CANDIDATURA

 

– Addetto alla vendita per supermercato Prix (Arzignano)
La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l’esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cercasi persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego full time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione. Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
CANDIDATURA

– Magazziniere / carico scarico (Montecchio Maggiore)
Azienda settore Logistica e Trasporti (Montecchio Maggiore) ricerca una figura che si occuperà di carico-scarico materiale, picking e stoccaggio del prodotto con palmare . Richiesto Patentino del muletto in corso di validità ,Pregressa esperienza nel ruolo, ottima padronanza della lingua italiana .L’orario di lavoro si articolerà in giornata, con richiesta flessibilità di orario e straordinari. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Orario full time da Lunedì a Venerdì. Per le norme Vigenti si richiede di essere possessori di Super Green Pass valido .
CANDIDATURA