Offerte Di Lavoro A Montecchio Maggiore E Dintorni | InfoGiomm
Offerte di lavoro a Montecchio Maggiore e dintorni InformaGiovani Montecchio Maggiore

Offerte di lavoro a Montecchio Maggiore e dintorni

Negozio a Montecchio Maggiore ricerca apprendista addetto/a alle vendite, con passione per l’informatica e la telefonia. Si offre contratto commercio (apprendista MAX 28 anni).
Per la candidatura, inviare il CV aggiornato con il trattamento dei dati personali alla nostra email del servizio : informagiovani@comune.montecchio-maggiore.vi.it Oggetto dell’email VENDITA21.

Brevetti Angela ricerca una figura da inserire come Operatore CNC nel reparto Officina. Brevetti Angela si occupa della costruzione di macchinari per il packaging di prodotti farmaceutici, sfruttando la tecnologia BFS (Blow Fill Seal).
COMPITI: (-) Inizio affiancamento ad operatori esperti ; (-) Programmazione a bordo macchina ; (-) Programmazione CAD/CAM ; (-) Assemblaggio stampi per materie plastiche.
QUALIFICHE DI BASE: (-) Si cerca un giovane da formare con basi in lettura di disegno tecnico ; (-) Saper utilizzare strumenti di misura.
ABILITÁ OTTIMALI E ESPERIENZA: (-) Capacità di lavoro di squadra ; (-) Esperienza sull’esecuzione di lavorazioni di precisione ; (-) Propensione all’autogestione del macchinario CNC
(-) Conoscenza del sistema di gestione delle tolleranze.
TIPO DI CONTRATTO: (-) Apprendistato o assunzione a tempo indeterminato.
INVIARE CANDIDATURE A: info@brevettiangela.com L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)

Rossi siderurgica spa, con sede a Montecchio Maggiore, ricerca un operaio/magazziniere da inserire nell’organico dell’azienda, che si occupa di commercio di prodotti siderurgici. Saranno valutate solamente persone residenti nei paesi limitrofi, preferibilmente con esperienza nell’uso di carroponti e muletti. Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione. CANDIDATURE

Moving srl, con sede a Trissino, ricerca un ADDETTO ALLO STAMPAGGIO DI MATERIE PLASTICHE che si occuperà di: montaggio degli stampi, setup delle presse, corretto avvio della produzione, controllo qualità sui pezzi iniziali o a campione, miscelazione delle materie prime, registrazione su appositi moduli dei corretti parametri di produzione. La figura ricercata agirà in discreta autonomia con orientamento all’efficienza e alla produttività; dovrà inoltre relazionarsi con il responsabile della programmazione produzione e con gli operatori di reparto che si occupano di rifilo e imballo. Si richiede pregressa esperienza nella mansione e nello specifico la capacità di interpretare i difetti riscontrati sui pezzi prodotti e di agire di conseguenza. CANDIDATURE