OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA | InfoGiomm
OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA InformaGiovani Montecchio Maggiore

OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA

Tecnico di laboratorio: Siliconi Commerciale Spa azienda italiana specializzata nella produzione di additivi chimici, con sede a Gambellara, ricerca un tecnico di laboratorio per supporto tecnico all’organico interno e clientela. Sono richieste buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a viaggiare, laurea o diploma di scuola superiore in Chimica, possibilmente con esperienza pregressa in laboratorio pitture e vernici, tessile o prodotti per edilizia, zona di residenza entro i 30/40 km dalla sede dell’azienda.

Tecnico Grafico: Saby Sport srl con sede a Sovizzo cerca un tecnico\a grafico\a addetto agli impianti stampa e ai plotter grafici per il settore abbigliamento da ciclismo. Sono richieste conoscenza della lingua inglese e del programma grafico Adobe Illustrator

Magazziniere Autista: Saby Sport srl con sede a Sovizzo cerca un un magazziniere autista addetto all’accoglimento merci acquistate per approvvigionamento in entrata, controllo e sistemazione scaffali, inscatolamento, preparazione e spedizione dei prodotti finiti ai clienti, preparazione della packing list e dei documenti di trasporto. Sarà fornito un furgoncino aziendale per consegna materiale da stampare e da confezionare ai vari laboratori esterni e ritiro dai vari laboratori dei capi confezionati.

Addetto/a cassa settore GDO : Registrazione della spesa, operazioni di apertura e chiusura cassa, controlli antifurti e assistenza alla clientela. Si richiede: predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Si offre un contratto part time di 20 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Brendola (VI)

Operatrice pulizie uffici : zona Montecchio maggiore , Brendola, Lonigo. La risorsa verrà assistita inizialmente per poi operare in autonomia, requisiti essenziali sono residenza nelle zone citate, disponibilità mattino 7-11, possesso di patente e autonoma nel raggiungere i luoghi di lavoro. Prevista assunzione in apprendistato o tempo determinato con forti probabilità di indeterminato.

Commerciale : Tre emme di Altavilla Vicentina, azienda di arredamento settore casa e ufficio cerca GIOVANI AUTOMUNITI per lavoro di commerciale, zona operativa: provincia di Vicenza. Si prendono in considerazione candidature di giovani anche senza esperienza, poiché è previsto un periodo di formazione e per i primi tempi, il lavoro sarà in affiancamento. Inviare il CV a 3m.arredi@libero.it