OFFERTE DI LAVORO GENNAIO 14/01 | InfoGiomm
OFFERTE DI LAVORO GENNAIO 14/01 InformaGiovani Montecchio Maggiore

OFFERTE DI LAVORO GENNAIO 14/01

-BATTISTOLLI SERVIZI INTEGRATI, società del Gruppo Battistolli operante in Italia nel settore della sicurezza (trasporto valori, gestione del denaro contante e servizi di sicurezza e di vigilanza) ricerca RECEPTIONIST FRONT / BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di attività di controllo accessi e gestione sistemi di videosorvegliaza, di accoglienza e front desk. Si richiedono buone doti relazionali e comunicative, cortesia, buone capacità nella gestione del centralino e delle comunicazione telefonica. E’ richiesta la disponibilità al lavoro diurno su turni (fascia oraria 06.30-21.00) dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Trissino.
INVIO CANDIDATURE

-CUOCO MENSA, Serenissima seleziona cuoco per mensa zona Montecchio Maggiore, lun ven solo pranzo.
INVIO CANDIDATURE

-ESTETISTA/RECEPTIONIST, Diva Art Beauty valuta un estetista qualificata per l’inserimento nello staff. Si richedono: -Attitudini commerciali. -Capacità di lavoro in team. -Competenze trattamenti viso, corpo. -Elasticità d’orario. La candidata dovrà occuparsi inoltre della gestione delle clienti in autonomia.  Sarà suo compito la gestione della reception, l’uso del gestionale, azioni di marketing che il centro deciderà di intraprendere. Si offre: -Un ambiente lavorativo giovane e dinamico. -Formazione professionale e personale. Incentivi.
INVIO CANDIDATURE

-VENDITORI, Poltronesofà sta cercando nuovi venditori per il negozio di MONTECCHIO. Se sei diplomato/laureato con significativa esperienza nella vendita, invia il tuo curriculum; i candidati scelti saranno formati presso l’University Poltronesofà. Competenze/requisiti richiesti: attitudine alla vendita, ottime capacità comunicative e di negoziazione, esperienza nella consulenza ed assistenza alla clientela del negozio, forte orientamento al risultato e al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare il sabato e la domenica e, se necessario, flessibilità di orario, conoscenza base dei principali applicativi installati su Tablet e utilizzo della posta elettronica. E’ considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende del settore dell’arredamento.
INVIO CANDIDATURE