
03 Mar Opportunità lavorative con EURES
Opportunità lavorative all’estero per la prossima stagione estiva con EURES:
-EURES ricerca per il gruppo Sunborn, azienda finlandese nel settore dell’ospitalità, 10 chef da inserire al Naantali Spa & Hotel per la prossima stagione estiva. Requisiti: capacità di lavorare in team; ottime capacità comunicative; motivazione ed organizzazione; buona padronanza della lingua inglese. Scadenza: 20 marzo. Invio candidatura e CV alla MAIL.
Maggiori informazioni
-EURES ricerca per gruppo italiano di ristorazione personale per ristoranti in Svizzera con sede a Ginevra, Losanna, Nyon, Sion, Friburgo e Zurigo. Le posizioni ricercate sono 9 per un totale di 45 posti:
5 aiuto pizzaioli, 5 pizzaioli, 5 comis di sala e 5 chef de partie, 5 aiuto barman, 5 barman, – 5 addetti all’accoglienza clienti/responsabili cassa 5 chef de rang, 5 commis de cuisine. Per tutti è richiesta esperienza, conoscenza della lingua italiana a livello C1. La conoscenza della lingua francese è richiesta per i barman e il personale di sala, per gli altri è un vantaggio ma non un requisito indispensabile. Scadenza: 15 aprile. Invio candidatura e CV alla MAIL oppure sul sito.
Maggiori informazioni