Premio Driving Energy 2022 – Fotografia Contemporanea | InfoGiomm
Premio Driving Energy 2022 – Fotografia Contemporanea InformaGiovani Montecchio Maggiore

Premio Driving Energy 2022 – Fotografia Contemporanea

Cameras on Driving Energy
Il Premio Driving Energy 2022 – Fotografia Contemporanea, creato da Terna, è una competizione gratuita e aperta a tutti i fotografi in Italia. Si partecipa con un lavoro fotografico inedito. Tema di questa prima edizione è Cameras on Driving Energy.

Chi può partecipare
Tutti i fotografi attivi in Italia.
Non importa se professionisti, semi-professionisti o dilettanti. Quello che conta è la vocazione fotografica. Lo sguardo creativo, la passione, l’ispirazione. La capacità di interpretare la realtà per immagini. E di esercitare questa capacità sul tema del Premio.

Il tema: Cameras on Driving Energy
Invitiamo a volgere l’obiettivo sulla missione di Terna (Driving Energy) per darne un’interpretazione visiva quanto più ampia e creativa possibile, traendo ispirazione dal potere metaforico del guidare l’energia e del trasmettere l’energia.

Come partecipare
Basta registrarsi su questo sito a partire dal 30 maggio, seguendo le indicazioni fornite. Gli iscritti di età fino a 30 anni parteciperanno nella categoria Giovani, quelli di età superiore nella categoria Senior.

Tempi
Dal 30 maggio al 31 agosto: apertura iscrizioni. Settembre: la Giuria seleziona i finalisti, che verranno proclamati ufficialmente su questo sito. Novembre: inaugurazione Mostra dei lavori finalisti al Palazzo delle Esposizioni di Roma, proclamazione e premiazione vincitori, apertura Mostra al pubblico (ingresso gratuito).

 

REGOLAMENTO

SITO UFFICIALE