Workshop "La Realizzazione Di Un Micro Cortometraggio" | InfoGiomm
Workshop "La realizzazione di un micro cortometraggio" InformaGiovani Montecchio Maggiore

Workshop “La realizzazione di un micro cortometraggio”

L’InformaGiovani di Montecchio Maggiore attiva per l’autunno 2020 un workshop per la realizzazione di un micro cortometraggio. Il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di iscritti. Gli incontri si svolgeranno in presenza, presso le aule del Centro Giovani dell’InformaGiovani di Montecchio Maggiore, Piazza San Paolo 2/A, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie anti Covid-19. Invitiamo in ogni caso gli utenti a prendere visione del regolamento.

SCADENZA ISCRIZIONI:
Domenica 18 Ottobre 2020

COSTI:
Il costo previsto è di 30 euro a partecipante per la durata dell’intero workshop.

MODALITÀ’ DI PAGAMENTO:
Una volta raggiunto il numero minimo di iscrizioni necessarie all’attivazione del workshop, verrai contattato all’indirizzo mail/telefono da te indicato per procedere al pagamento della quota sopraindicata. NB Il pagamento comporta automaticamente l’accettazione del regolamento.

DATE DI INIZIO E DURATA DEI CORSI:
Il workshop è organizzato in 10 ore di lezione, suddivise in 5 appuntamenti da 2 ore ciascuno. Date: ogni GIOVEDI’ dal 22 Ottobre al 19 Novembre orario 17:30- 19:30

FINALITA’ / OBIETTIVI:
Fornire le informazioni necessarie per sviluppare dei video con le conoscenze base della composizione cinematografica in modo da produrre video di una qualità visiva più alta senza il bisogno di attrezzatura costosa. Inquadratura e campi, l’uso di sorgenti luminose, scrittura della bozza, regia della sceneggiatura, girare un micro cortometraggio e molto altro.

REGOLAMENTO

MODULO ISCRIZIONE